
II finale di stagione porta alla squadra di Lavis quattro titoli ma soprattutto tanto entusiasmo e divertimento

Daolasa. Ultimo atto di una stagione agonistica 2022 fantastica per il sodalizio di Lavis, con i biker del presidente Ivan Degasperi impegnati nell’arena di Daolasa per le gare di cross country valide per il campionato provinciale di Trento.
Negli Allievi del I anno (15 anni) grande prova di Mark Kudiyev che vince con merito lasciando il secondo classificato a quasi un minuto. Quinto Isacco Pichler, undicesimo Davide Coster Comi e quattordicesimo Luca Defant.
Più combattuta la gara degli Esordienti del II anno (14 anni) dove Giacomo Castellan ha faticato parecchio per giungere primo al traguardo ma con grande determinazione e forza è riuscito ad alzare le braccia davanti. tutti. Nella top ten (10°) si è piazzato anche Paolo Biondetti che ha preceduto sul traguardo Gioele Cobelli. 13° Kenneth Barnett e 14° Hervey Barnett.
Il Bike Movement Trentino Erbe ha conquistato il titolo di campione provinciale anche in fascia I (13 anni) grazie alla splendida prova fornita dal solito Christian Tonazzolli. Il giovane campione lavisano ha dominato la sua gara rifilando oltre un minuto e mezzo, al secondo classificato: 19° Riccardo Hy Chey, 22° Christian Berteotti, 25° Nicolò Bazzoli e 26° Mattia Pichler.
Titolo provinciale che arriva anche dal settore femminile grazie a Giulia Lorandini, la migliore tra le atlete del I anno per quanto concerne le Esordienti (13 anni).
Da registrare, infine, che nel pomeriggio si è disputata anche la giornata riservata ai Giovanissimi (7/12 anni) con il team lavisano che si è presentato con una buona pattuglia di giovani bikers. Tutti sul pezzo gli atleti del Bike Movement Trentino Erbe sia sotto l’aspetto del risultato ma soprattutto dell’impegno e del divertimento.
Forse ti può interessare anche:
Lavis, è Luca Paolazzi il candidato sindaco di Patt, Pd e ViviLavis
L'attuale vicesindaco tiene unita la coalizione.
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
Lavis e l’Avisio, gli anni del cambiamento
Questo articolo fa parte del progetto.
Pressano regge un tempo, Brixen vince
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Lavis nel Primo Novecento: economia, guerra e memorie di un paese in trasformazione
Questo articolo fa parte del progetto.
Pressano, il carattere non basta: al Palavis il Merano la spunta 25-26
Per i gialloneri, colpiti dall’ennesimo infortunio.
Lascia un commento