Il Trentino è campione triveneto di cross country nelle categorie giovanili

Grazie al contributo degli atleti del Bike Movement Trentino Erbe il Trentino si è imposto su Alto Adige e Veneto

Collepietra. Il Trentino ha vinto la sfida tutta regionale con l’Alto Adige a Collepietra e si è laureato campione triveneto di cross country delle categorie giovanili (Esordienti e Allievi). Il titolo è stato assegnato sabato al trofeo Sc Cardano, valevole anche come quinta prova della Mtb Raiffeisen Südtirol Cup.

Il Trentino ha primeggiato nella classifica a squadre davanti ad Alto Adige e Veneto e ha conquistato anche due titoli di categoria.

Da registrare che nella rappresentativa trentina erano presenti ben quattro atleti del Bike Movement Trentino Erbe di Lavis, Tre hanno gareggiato con la squadra A (Castellan, Tonazzolli e Kudiyev) e uno nella squadra B (Biondetti).

In evidenza il giovane Giacomo Castellan che ha vinto nella gara riservata agli Esordienti del II anno (14 anni). In questa gara Kenneth Barnett chiude tredicesimo: 16^ Paolo Biondetti, 18^ Gioele Cobelli, 19^ Harvey Barnett.

In fascia I (13 anni) ottima prova anche di Christian Tonazzolli che conclude la sua gara con un buon secondo posto. Quattordicesimo è Mattia Pichler biker che precede di due posizioni Christian Berteotti. Tra le ragazze del I anno Giulia Lorandin è ottava.

Per quanto concerne gli Allievi, in fascia I (15 anni) arriva un altro podio per la società di Lavis, grazie al terzo posto conquistato da Mark Kudiyev. Chiude invece al 23^ posto Isacco Pichler.

Forse ti può interessare anche:

X