
Domenica 22 maggio il parco di Lavis sarà piacevolmente invaso dai giovani judoka per il trofeo di Primavera

Lavis. È targata appunto Associazione Sportiva Judo Lavis il trofeo di Primavera che avrà luogo proprio al Parco Urbano di Lavis nella giornata di domenica 22 maggio. Si alterneranno sui tatami quasi 270 atleti delle categorie bambini ed esordienti provenienti da tutta la regione e non solo. Attesi infatti atleti da Mantova, Padova e Brescia.
Lorenzo Gabbi, presidente e allenatore del Judo Lavis spiega: “abbiamo scelto il Parco Urbano perché, ovviamente, si tratta di un bel posto che ben si presta ad ospitare anche eventi sportivi di un certo livello. E in 26 anni di attività il Judo Lavis si è sempre distinto per gli ottimi risultati conquistati sul campo, organizzando, inoltre, anche eventi di qualità.
In quasi trent’anni di vita il Judo Lavis ha formato centinaia di bambini e ragazzi portandoli anche a gareggiare a livello nazionale. Alcuni di questi hanno intrapreso, inoltre, dei percorsi specifici e dopo vari esami sono diventati arbitri nazionali o aspiranti allenatori e di questo siamo molto fieri. Voglio ricordare anche l’annuale Trofeo Internazionale Judo Lavis che porta in paese più di mille atleti. Questa prima edizione del trofeo di primavera al Parco Urbano, con ben quasi 270 iscritti – conclude Lorenzo Gabbi- testimonia l’importanza che ha la nostra associazione nel panorama nazionale”.

Forse ti può interessare anche:
Settimana ricca di impegni quella del Bike Movement Trentino Erbe
Oltre alla simpatia e alla vivacità.
Lavis, si è concluso il primo Memorial Parrotta e Dorigoni
Successo di partecipazione per il primo.
Destinazione Trentino – Forcella Buse Todesche
Un progetto ideato e realizzato da.
Lavis, i ragazzi di quinta chiudono un ciclo e salutano gli insegnanti e gli alunni delle classi inferiori
Passaggio importante quello dalla quinta elementare.
Quando il richiamo del campo da calcio diventa irresistibile
In questi giorni è in corso.
Festa dei diplomi in musica alla scuola dell’infanzia di San Michele
Forte l'emozione per i bambini che.
Lascia un commento