Nominato il nuovo Direttivo della Pro Loco di Lavis

Un nuovo team di undici componenti e tanta voglia di mettersi in gioco

Il nuovo Direttivo - foto di Marino Osti

Lavis. Lunedì 5 luglio alle ore 20.30 a Lavis si è tenuta l’Assemblea elettiva dei soci per la nomina del nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco di Lavis.
Lo statuto della Pro Loco prevede che il Direttivo, nominato dai soci, sia composto da un minimo di sette persone a un massimo di undici. Questa volta i candidati hanno permesso di raggiungere il numero massimo: 11 in totale, con una netta maggioranza di componenti femminili.
Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco sono sicuramente le parole chiave di questo nuovo comitato che nel giorno della sua elezione ha segnato il primo goal designando le cariche principali.

A comporre il nuovo Direttivo, che sarà in carica per gli anni 2021-2024:

Cristina Zanghellini, Presidente
Vincenzo d’Amico, Vice Presidente
Giorgia Vita, Segretario
Francesca Malpaga
Elisabetta Nardelli
Angela Pederzolli
Ivan Abel Robert
Paolo Scaramuzza
Vanessa Vacchini
Camilla Weber
Elisa Zampedri

Il primo commento della neo eletta Presidente, Cristina Zanghellini: “Da anni desideravo fare qualcosa per Lavis, il paese in cui sono nata e in cui ho scelto di vivere. Lavis è una comunità che mi ha dato molto, in ogni momento della mia vita. Fino ad ora sono stata a guardare ciò che facevano gli altri, spesso pensando in cuor mio che si sarebbe potuto fare di più. Ma è facile dirlo stando fuori e puntando il dito e così ho pensato di mettermi in gioco e di dare il mio contributo. Il nuovo Direttivo è costituito da persone valide e competenti, motivate e innamorate di Lavis. Nelle prossime settimane ci incontreremo e cercheremo di stilare un piano: vogliamo coinvolgere le frazioni e tutte le loro associazioni, metterci al loro servizio, valorizzare il territorio sfruttando in modo strategico la vicinanza con Trento. Sono convinta sia una grande opportunità.”

Un ringraziamento al Direttivo uscente e al Comune di Lavis, pronti a sostenere il nuovo team che sarà operativo già nei prossimi giorni per collaborare al delineamento dei futuri programmi del paese.

Forse ti può interessare anche:

X