La Messa in diretta dall’oratorio nel ricordo di San Leonardo Murialdo

Sarà la festa “virtuale” dedicata al fondatore della congregazione dei giuseppini

LAVIS. In attesa che vengano definiti i tempi e le modalità per la riapertura delle chiese, continua a Lavis l’esperienza dell’incontro virtuale fra i fedeli.

Anche questa domenica la Messa verrà trasmessa in diretta con un collegamento dalla cappella dell’oratorio di Lavis. Sarà celebrata da don Marco e don Gianni. I fedeli potranno seguirla come sempre collegandosi alle ore 10 sulla pagina facebook della Parrocchia di Sant’Udalrico di Lavis o collegandosi a www.ilmulo.it.

La festa dei Giuseppini


Questa celebrazione ha un significato molto particolare in quanto lunedì prossimo è la festa di San Leonardo Murialdo, il fondatore della congregazione dei Giuseppini. In tempi normali questa sarebbe stata l’occasione per festeggiare e conoscere meglio questa persona che ha dedicato la sua vita a Dio e al servizio verso i giovani.


LEGGI ANCHE – Il racconto della vita di Leonardo Murialdo, fondatore della congregazione dei Giuseppini


Purtroppo gli incontri non sono ancora possibili e allora non resta che affidarsi agli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Nel consueto messaggio settimanale, oltre alle parole di conforto e di augurio del parroco, don Vittorio, anche don Marco ha voluto portare il saluto dei padri Giuseppini e ricordare la figura di San Leonardo Murialdo.


X