L’allarme pochi minuti prima dell’una di pomeriggio. Nessun ferito
LAVIS. Quando scatta un allarme in zona industriale a Lavis, c’è sempre una particolare preoccupazione. Ma in questo caso per fortuna vi raccontiamo un fatto di cronaca, risolto senza conseguenze troppo gravi. Un macchinario si è incendiato oggi alla “Moser Marino e figli”, un’azienda che si occupa del recupero della carta. L’allarme è scattato una decina di minuti prima dell’una di pomeriggio. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Lavis e di Trento.
Incendio domato
L’incendio è già stato domato, mentre sul posto i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e bonifica del materiale. I dipendenti della ditta sono tutti al sicuro: l’allarme è stato tempestivo e non ci sono stati feriti. L’intervento ha evitato che l’incendio si propagasse.
La stessa azienda era stata coinvolta, nel 2012, da un incendio in uno dei capannoni. In quel caso però i danni erano stati decisamente maggiori, così come la portata dell’incendio.
Forse ti può interessare anche:
Il Giardino dei Ciucioi diventa caso di studio. Ma serve l’aiuto dei cittadini di LavisIl giovane lavisano Davide Sgrò dedica.
La “pila” di Lavis, segno della coltivazione di orzoUn antico manufatto che testimonia la.
La Rotaliana Königsberg premiata agli Iter Vitis Awards come “Miglior esperienza educativa legata alla cultura del vino”Dalla Grecia arriva un importante riconoscimento.
Un altro weekend di Immagini per Crescere: continua il festival per famiglie a LavisUn lungo weekend di letture, laboratori,.
A Lavis torna “Immagini per Crescere”, festival dedicato all’infanziaNel mese di ottobre più di.
Vibrissa apre in via Matteotti: un nuovo segno di vitalità per LavisUn negozio enogastronomico che intreccia commercio,.


Lascia un commento