La decisione in una riunione straordinaria della giunta comunale
LAVIS. Il Comune di Lavis ha deciso di annullare la festa del carnevale per le scuole medie, prevista questa sera al Palavis. La festa per famiglie sarà invece trasferita, dalle 15, al parco urbano (inizialmente era prevista alle 16 al Palavis). Per l’occasione il bar del parco farà orario continuato dalle 10 alle 21.
La decisione è stata presa questa mattina, in una riunione straordinaria della giunta comunale, come precauzione per l’emergenza Coronavirus. Anche in seguito all’ordinanza pubblicata sabato sera dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti: impone la sospensione o l’annullamento di tutte le manifestazioni al chiuso, dove è previsto che ci sarà un forte assembramento di persone.
Al momento non si prevede invece l’annullamento della proiezione dei film all’Auditorium, dato il numero limitato di spettatori previsto.
Forse ti può interessare anche:
-
Elezioni comunali a Lavis. Pd, Patt e ViviLavis annunciano il loro candidato sindaco
È il primo atto della campagna.
-
Un bombardiere americano sulle colline di Lavis
Un tragico incidente e un mistero.
-
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
-
Il Natale… di Zucchero della Banda sociale di Lavis
Nell'ultima domenica prima di Natale, alla.
-
Lavis, assegnati i premi Stainer. Ecco chi sono i vincitori
Da quasi cinquant'anni viene premiato il.
-
Con la presentazione del gioco dei Ciucioi si chiude il festival Immagini per crescere. Ma già si pensa alla seconda edizione
Alla biblioteca di Lavis è stato.
Lascia un commento